26 ottobre - Convegno "Il ruolo della psicologia nella promozione e nella tutela dei diritti umani"

Si terrà a Milano e online il 26 ottobre 2024 il convegno di psicologia per i diritti umani dal titolo: "Il ruolo della psicologia nella promozione e nella tutela dei diritti umani", con la direzione scientifica di ReDiPsi - Reti di Psicologi per i Diritti Umani.

Tra i relatori del convegno, la Dr.ssa Gloriana Rangone, co-direttrice della scuola di psicoterapia IRIS, e alcune delle professioniste che si sono formate presso la nostra scuola di psicoterapia.

L’evento si svolgerà in formato misto online e in presenza a Milano, presso la Sala Barozzi dell’Istituto dei Ciechi di Milano, in Via Vivaio 7.

Scarica la brochure

Iscriviti al convegno